Negli scorsi giorni, la società di gestione toscana Gedac srl ha lanciato il nuovo sito web, risultato di un lavoro di rebranding iniziato nel 2019, quando l’azienda ha deciso di modernizzare la sua immagine dopo 30 anni di attività nella Distribuzione Automatica.
Quel primo passo verso l’innovazione, contrassegnata da una grafica più fresca, è stato solo l’inizio di un percorso strutturato, che ha portato all’attuale versione del sito, sicuramente più fluido e fruibile, ma soprattutto più accattivante ed espressione dei valori che animano la Gedac e il suo concetto del servizio Vending.
Un sito per nulla statico, ma ricco di immagini in movimento che vogliono comunicare in primo luogo “energia”. L’energia che anima ogni giorno il lavoro di ogni componente dell’azienda e che si trasmette al cliente attraverso il distributore automatico: chi consuma alla vending machine riceve la giusta carica per affrontare la giornata.
A rappresentare questo concetto, il galletto CockyBolt, simpatico testimonial dell’azienda, che con il payoff Wake Up! accompagna il visitatore di sezione in sezione, rapido come il fulmine e carico di energia.
Tra le sezioni, segnaliamo quella dedicata alla Sostenibilità, un tema molto caro in Gedac e al quale l’azienda dedicherà uno spazio sempre più ampio, proponendo al cliente referenze dedicate, ma anche operando scelte green che riducano l’impatto delle attività sull’ambiente e sul territorio.
Un modo per intercettare nuovi clienti nel mondo dell’ospitalità e della piccola ristorazione, per i quali sarebbe antieconomico e sproporzionato dotarsi di una macchina da bar professionale.