Da lunedì 16 marzo per i tecnici e volontari della sala operativa regionale di via Paolucci a Marghera il caffè erogato dai distributori automatici è gratuito.
“È un piccolo gesto che abbiamo deciso di compiere in segno di riconoscenza verso chi in questi giorni difficili è impegnato a garantire la nostra sicurezza. Pur essendo tempi duri anche per noi – spiegano i titolari dell’azienda noalese, Giorgia e Massimo Scattolin – vogliamo comunque fare la nostra parte, insieme con i nostri collaboratori davvero lodevoli per l’impegno che ci stanno mettendo, offrendo una pausa rigenerante a chi è impegnato in turni estenuanti in giro per il territorio”.
L’azienda non è nuova a questi progetti di solidarietà. Dallo scorso anno, infatti, devolve una percentuale del ricavato dei caffè erogati dai distributori installati nel territorio dell’ex Ulss 13 all’associazione Genitori de La Nostra Famiglia per garantire alcuni progetti di inclusione dei portatori di handicap ospitati nella casa alloggio Dopo di noi di Noale.