illycaffè amplia la sua gamma di macchine da caffè con la nuova Iperespresso Illy X7.1 Deep Pink, un vivace rosa in edizione limitata di uno dei suoi modelli più amati, ora abbinato ad un colore fluo che ne esalta l’originalità e l’unicità.
Caratterizzata da uno stile retrò, che rimanda ai gesti del barista, la X7.1 è una macchina elegante adatta a tutti gli ambienti. Le sue forme rotonde ma slanciate, che ricordano le prime macchine da caffè, si uniscono ad una tecnologia ancora più avanzata che rende la preparazione di caffè e cappuccino più semplice e veloce grazie alla presenza di pulsanti soft touch: basterà un solo tocco per un ottimo espresso, dalla prima all’ultima erogazione, ed una schiuma di latte cremosa, densa e vellutata.
Per offrire un’esperienza d’uso semplice, la macchina è dotata di display analogico e lancia vapore per montare la schiuma di latte ed erogare acqua calda per la preparazione di qualsiasi tipo di infuso. Infine, il sistema Iperespresso garantisce una qualità in tazza elevata e costante, riducendo al minimo le operazioni di pulizia e manutenzione.
Ma non è solo il cuore tecnologico a rendere la X7.1 un modello unico: la macchina è stata progettata dall’architetto e designer internazionale Luca Trazzi come sintesi perfetta tra bellezza e tecnologia ed è diventata un classico del design grazie alla sua ispirazione vintage e le sue inconfondibili linee sinuose.