In occasione del sessantesimo compleanno dell’iconico single origin Lavazza, nato nel 1961 a Torino dalla collaborazione tra Lavazza e l’Istituito Brasileiro do Café, Gran Café Paulista si ripropone a tutti i palati più moderno che mai. Lo fa con un gusto amabile e contemporaneo che ha conservato la ricetta originale, composta da una miscela di Arabica brasiliane di alta qualità, che donano note di cioccolato, frutta secca e miele.
Ispirato alla tradizionale tostatura a tamburo del 1961, Gran Café Paulista è un caffè pregiato, coltivato in modo sostenibile in aziende agricole certificate Rainforest Alliance.
Una gamma completa pensata per le esigenze dei diversi clienti.
Gli obiettivi di questa operazione: incuriosire una clientela più giovane e offrire ai baristi e ai ristoratori la possibilità di differenziare il proprio locale con un prodotto POP e contemporaneo, insieme ad un format che rivoluzioni a 360° la
Una miscela di Arabica che è molto altro: un concept pensato per i bar che vogliono avere una marcia in più.
Il lancio verrà sostenuto da un piano di comunicazione dedicato, che verrà veicolato tramite i canali social di Lavazza e da Piacere Lavazza, l’app che premia la passione per il caffè.