Ingenico Group lancia la nuova soluzione Smart Self, un sistema completo ed evoluto dedicato al settore del Vending e pensato per migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti nei sistemi completamente automatici.
La soluzione, infatti, consente di avere report in tempo reale, una gestione intelligente delle transazioni e un processo di pagamento semplice, rapido e sicuro.
L’offerta Smart Self include la nuova gamma di dispositivi Ingenico Self, certificati PCI PTS V5, che garantiscono l’accettazione di tutti i
Smart Self è progettato per coinvolgere i clienti in modo nuovo, permettendo agli operatori di interagire con loro digitalmente. Inoltre, la nuova soluzione è in grado di promuovere iniziative a scopo benefico e sostenibile facilitando, ad esempio, la raccolta di micro-donazioni tramite self-service, un aspetto ormai sempre più sensibile per i consumatori.
“Siamo entusiasti delle possibilità che la nuova soluzione Smart Self offre agli operatori del vending di ogni settore, non solo per l’elaborazione completa dei pagamenti end-to-end, ma per la maggior efficienza garantita su tutta la linea.
Quest’anno abbiamo assistito al cambiamento più significativo nel settore dei pagamenti che si è evoluto rapidamente verso soluzioni contactless e metodi di pagamento alternativi (APM). La maggior parte dei clienti, infatti, ritiene che il contante scomparirà completamente in un futuro non lontano. Per questo è importante, oggi più che mai, che anche gli operatori del vending focalizzino l’attenzione su opzioni self-service innovative per migliorare le loro attività.”
Guarda la presentazione!
Per saperne di più sulle nuove soluzioni www.ingenico.it/smartselfvending.