Home VendingTV Intervista con Cristian Brugnetti di N&W

Intervista con Cristian Brugnetti di N&W

Come promesso, sono online da oggi le interviste realizzate da Vending TV con i protagonisti della Special Edition di Venditalia 2015, a partire dalla prima intervista presso lo stand Intel.
Tutti i servizi video sono visionabili su questo portale, oltre che sul canale You Tube di Vending TV e sul portale www.vendingtv.it.

Tante le novità presentate dalle aziende della distribuzione automatica che, anche per questa edizione fuori calendario ufficiale, hanno mostrato capacità di innovazione, creatività, grande professionalità.
La partnership con TuttoFood e la concomitanza con la settimana d’inaugurazione di Expo hanno contribuito a far conoscere la fiera di settore ad un pubblico internazionale più ampio rispetto a quello a cui la distribuzione automatica italiana è abituata nelle edizioni ufficiali di Venditalia.

Grande soddisfazione degli addetti ai lavori sia per aver potuto mostrare tutte le innovazioni presentate ad una platea internazionale, sia per i risultati in termini di business.

Le interviste realizzate con i protagonisti del vending illustrano in dettaglio quanto di nuovo offre oggi il mercato sia per ciò che riguarda l’industria specializzata nella produzione di macchine che per ciò che concerne nuovi prodotti e nuove tecnologie – alcuni vere novità, altri perfezionamento di prodotti già affermati – da oggi a disposizione dei gestori italiani.

Cominciamo dall’intervista realizzata con Cristian Brugnetti della N&W presso lo stand Intel, due aziende che hanno collaborato nella realizzazione della nuova tecnologia Intel Real Sense che l’azienda americana, leader per le tecnologie informatiche, ha realizzato per il vending e N&W ha applicato su alcuni distributori automatici della sua produzione.

Vuoi saperne di più? Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

N&W-intervista-Cristian-Brugnetti
intervista Cristian Brugnetti N&W
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version