Zerica, leader da oltre 80 anni per la produzione di dispenser di acqua, ha sviluppato una soluzione che risponde a queste esigenze ed è inoltre utilizzabile in modalità touchless, affinché non vi sia alcun contatto tra utente e i tasti del dispenser.
KEMONIA Pay è un erogatore di acqua di rete che funziona senza alcuna moneta e senza alcuna forma di abbonamento. Il dispenser interagisce con l’utenza grazie a due tecnologie diverse tra loro: NFC e API di Satispay. Grazie all’eleganza del design, sicuramente diverso da quello delle tradizionali vending machine, può essere installata in diverse location, soprattutto uffici e condomini. La gestione di KEMONIA Pay è estremamente semplice, sia a livello tecnico che contabile grazie ad AUXILIA, il sistema IoT di terza generazione totalmente sviluppato in Zerica.
Per questi stessi motivi, l’azienda palermitana ha realizzato due nuove versioni del suo dispenser Futura, l’erogatore di acqua dalle dimensioni minimal, che è disponibile nella versione con comandi a pedale e nella versione touch free.
Le nuove versioni degli erogatori Zerica senza sistema di pagamento sono gestite attraverso la tecnologia Auxilia, il sistema di telemetria completo per la gestione e il monitoraggio in tempo reale dei parametri tecnici via web, da pc, tablet o smartphone, sviluppato in casa dall’azienda.