25-11-2019 – È ripresa la campagna di comunicazione Kimbo con Serena Autieri, l’attrice e cantante napoletana alla quale l’azienda ha affidato il compito di trasmettere l’autentica passione partenopea per l’espresso.
Sono previsti oltre 2.100 passaggi con spot da 20 secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti tv nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d.
Lo spot resta sostanzialmente lo stesso dell’ultima campagna pubblicitaria dedicata al caffè porzionato e alle capsule compatibili prodotte dalla torrefazione, ma si chiude a sorpresa con una novità: la compatibile Dolce Gusto*, ultima nata in casa Kimbo, che va a completare l’ampia gamma dell’offerta per questo segmento.
La Dolce Gusto* è proposta nelle tre varianti Napoli, Intenso e Armonia 100% Arabica, una selezione di miscele premium che si distinguono per il gusto unico e la varietà degli aromi. Perché, come assicura Serena Autieri nello spot, il caffè Kimbo “è buono pure accussì!”
Clicca sull’immagine e guarda lo spot!