15-01-2019 – Kimbo, simbolo del caffè italiano e ambasciatore della tradizione napoletana dell’espresso nel mondo, partecipa alla 40° edizione di Sigep, accogliendo i visitatori in uno stand di oltre 160 mq. Lo spazio sarà suddiviso in sei differenti aree che racconteranno l’ampia gamma rivolta al mondo del fuori casa a cui Kimbo riserva da sempre grande attenzione.
Nella zona dedicata alla ristorazione Kimbo proporrà il Sistema Flexicup, studiato per garantire un caffè espresso di altissima qualità in ristoranti, locali o discoteche con un medio livello di consumo di caffè, o anche punti bar di hotel o luoghi privi di un barman adeguatamente formato nella preparazione ottimale di caffè e cappuccini e dove il numero ridotto di consumazioni non sempre garantisce una resa perfetta. I blend sono disponibili in capsule, sia nel formato classico da 1 caffè sia nel porzionato doppio, volti a soddisfare ogni palato: il gusto vivace e leggermente speziato di Limited Edition, la dolcezza e l’equilibrio di Prestige e la cremosità del Decaffeinato.
Sarà presente, infine, un’area dedicata ai prodotti complementari, tesi a completare il servizio e l’offerta al punto vendita.
Ad animare ogni giorno lo stand Kimbo sarà, inoltre, un fitto calendario di eventi e presentazioni. Tra essi l’appuntamento con il Team Cuochi Vesuvio della Federazione Italiana Cuochi, un gruppo di chef campani che proporrà in Show Cooking una degustazione di finger food in abbinamento ai cocktail al caffè Kimbo serviti dai Kimbo Coffee Specialist.
Kimbo espone al Padiglione A2 – Stand 012