Kimbo, simbolo del caffè italiano e ambasciatore della tradizione napoletana dell’espresso nel mondo, è presente alla 41° edizione di Sigep, il Salone Internazionale dedicato ai professionisti della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè, che si terrà a Rimini fino al 22 gennaio 2020, Pad A2 Stand 035.
I toni caldi e accoglienti del caffè caratterizzano lo stand dell’azienda partenopea, che riceve i suoi ospiti in oltre 160 mq di area espositiva. Lo spazio è caratterizzato dalla presenza di un grande bancone di 20 mq che percorre l’intero perimetro e che fa da scenario alle numerose degustazioni e master-class previste nel ricco programma di eventi firmati Kimbo.
Per raccontare l’ampia gamma di prodotti Kimbo rivolta al mondo del fuori casa, lo stand sarà suddiviso in sei aree; tra queste, grande attenzione all’area bio.
L’azienda porta in fiera anche tutte le ultime novità, fra cui spicca la linea di bevande calde in capsule compatibili con le macchine Nescafè®** Dolce Gusto®**, ideate per pause all’insegna del piacere e del benessere. Kimbo lancia otto nuove bevande in capsula senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati e no OGM per andare incontro ad un consumatore sempre più interessato ai prodotti “free from”. La linea include cinque diverse varianti a base di ginseng, una proposta zenzero e limone, il Golden Milk e l’orzo biologico.
*Fonte: Tradelab 2018.
**Questo marchio non è di proprietà di Kimbo