La pausa è un momento di riposo, di break, di sospensione, ma al sud è un po’ di più e Casa Surace, ironica e irriverente proprio come il celebre snack KitKat, realizza una campagna social che è la simpatica fotografia delle pause vissute in Italia, raccontando come gli Italiani vivono il momento del break.
La pausa, lungo tutto lo stivale, assume un valore diverso: ognuno vive i break a modo suo, così come dichiara anche l’ormai noto “Pasqui” di Casa Surace in uno dei video “prendersi una pausa è una filosofia di vita”. La pausa al sud è infatti vissuta come una questione quasi filosofica: chi l’ha detto che fare pausa rende meno produttivi? Anzi, è proprio la “filosofia della pausa”, fatta al momento giusto, che può portare a risultati inaspettati nel confronto comico tra nord e sud!
Le modalità e le formule del break cambiano da personaggio a personaggio ma tutti abbiamo bisogno di prendercene uno. KitKat fa vivere la pausa in tutta Italia attraverso lo humor del gruppo Casa Surace, un fenomeno dei social nato per gioco da un gruppo di amici e coinquilini nel 2015 e diventato in breve tempo una vera e propria casa di produzione.
Clicca e guarda il video!
Da novembre fino alla Befana – il periodo delle festività Natalizie dove il Christmas Break diventa ancora più desiderato – KitKat e Casa Surace racconteranno agli italiani come vivere momenti di pausa e leggerezza durante il caotico via vai delle festività con i contenuti social della campagna.