Il gusto inconfondibile di Chinò Sanpellegrino, simbolo della migliore tradizione del Made in Italy, nasce dal sole del Mediterraneo che riscalda la Sicilia.
Chinò e il suo gusto inimitabile sono protagonisti del nuovo spot, già on air in tv e su tutti i canali digital, in cui emerge la vera anima della bibita, irriverente per natura, che viene enfatizzata anche nei linguaggi e nei codici utilizzati per raccontarla.
Così vuole raccontarsi Chinò Sanpellegrino, la bevanda fresca e frizzante che grazie al suo colore intenso, con sfumature marrone scuro, quasi nere, accompagna in un viaggio nei profumi e nei colori del Sud Italia.
Ad essere celebrata, infatti, è proprio la Sicilia, un territorio di antiche tradizioni nonché una terrazza naturale a picco sul mare dove spicca in maniera imponente il vulcano Etna. E grazie alle particolari condizioni climatiche che caratterizzano la costiera orientale dell’isola, è nato un agrume unico nel suo genere che Sanpellegrino coltiva, raccoglie e trasforma in estratto per dare vita a Chinò.
La bevanda mantiene tutt’oggi la sua frizzantezza, il suo gusto inconfondibile e la sua italianità ed è capace di stare al passo con le tendenze e le mode, senza mai perdere l’incredibile personalità che l’ha resa nota in tutto il mondo.