La novità è datata settembre e si chiama Veggie Good. Una linea di snack a forma di triangolini a base di legumi (fagioli, piselli, ceci e lenticchie) e riso.
Come racconta alle pagine di Repubblica Susanna Vitaloni, vicepresidente e amministratrice delegata di San Carlo, la nuova linea “Ci permetterà di offrire al consumatore uno snack “naturalmente irresistibile”, che unisce l’equilibrio al gusto ed è attento all’ambiente grazie alla confezione riciclabile nella carta. In questo modo continuiamo a rispondere a tutte le esigenze di consumo e a presidiare, nel nostro ruolo di leader della categoria, il mondo degli snack salati a 360 gradi”.
Tre le ricette: Triangolini con Riso e tre legumi; Triangolini con Ceci Croccanti; Triangolini con Riso Rosso integrale e Lenticchie.
Solo ingredienti naturali e proteine vegetali, non fritti, senza glutine, lattosio, lievito, conservanti e coloranti; fonti di fibre e proteine, i Triangolini San Carlo sono uno spezzafame gustoso, adatto a tutti, anche ai vegani e a chi soffre di particolari intolleranze.
Triangolini con Ceci Croccanti. Solo riso e ceci per uno snack semplice e dalle mille proprietà.
Triangolini con Riso Rosso Integrale e Lenticchie. Tutte le proprietà del riso rosso unite a quelle delle lenticchie rosse e gialle per una vera sferzata di benessere.
Oltre che sani, i Triangolini San Carlo sono rispettosi dell’ambiente, grazie al packaging in carta riciclabile, certificata FSC e proveniente da foreste gestite responsabilmente, e la produzione affidata ad uno stabilimento che utilizza energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili.