Il design si conferma così un elemento essenziale della produzione Faber, un fattore che l’azienda cura con particolare dedizione con l’obiettivo di rendere uniche e immediatamente riconoscibili le sue macchine per il caffè. Dopo aver caratterizzato una linea particolare della Slot tradizionale, il re del terrore è protagonista anche della versione Mini che, in pochi centimetri di superficie, riesce a trasmettere le stesse emozioni del famoso fumetto, dando al consumatore la possibilità di personalizzare la propria macchina con il volto del protagonista e dei personaggi che animano uno dei fumetti più apprezzati dagli intenditori del genere.
La personalizzazione in casa Faber non si ferma qui: l’azienda campana è in grado di estremizzarla, realizzando macchine dal design unico, scelto da chi poi le utilizzerà ogni giorno, in casa come in ufficio.
Un’estetica che in Faber Italia non è mai fine a se stessa e non rivestirebbe l’importanza che ha, se non fosse accompagnata dalla continua ricerca e scelta di materiali di qualità e dai miglioramenti delle prestazioni e della resa, che l’azienda apporta incessantemente a tutte le linee della sua ampia gamma.
Design, tecnica e performance tutte rigorosamente made in Italy!