OrtoRomi presenta il nuovo packaging della linea Pausa Pranzo, arricchendola con due nuove referenze: Alpina e Bianca.
La confezione è in PET 1, con l’80% di plastica riciclata e 100% riciclabile, realizzata in collaborazione con ILIP; l’etichetta in fronte valorizza l’eco-compatibilità del prodotto, rispondendo alle esigenze crescenti dei consumatori sempre più attenti al tema della salvaguardia ambientale. Anche l’assortimento si rinnova con l’introduzione di Alpina, un’insalata rustica con speck e Grana Padano Dop e Bianca, più leggera con pollo, crostini e salsa yogurt.
Rappresentano una valida soluzione, pronta al consumo, per un pasto equilibrato e leggero che incontra il gradimento di chi ricerca il benessere a tavola; a casa, in ufficio, a scuola, al parco, in vacanza e in tutte le situazioni del fuori casa.
Alpina – mix di rucola, radicchio rosso, speck e scaglie di Grana Padano Dop – e Bianca – mix di ortaggi freschi, petto di pollo arrosto e crostini dorati – completano l’offerta che si compone adesso di ben 8 referenze diverse: oltre a Alpina e Bianca, la linea comprende Olivia, Poker, Ricca, Grecia, Caprese e Mediterranea.