Il tran-tran quotidiano dei pendolari è una delle situazioni più irritanti a cui si è sottoposti: treni in ritardo o cancellati, viaggiatori che appoggiano i piedi sui sedili, irritanti video di TikTok riprodotti al massimo volume. L’estate poi, col suo clima caldo e con l’umido soffocante da affrontare, non fa che aumentare le occasioni di stress e nervosismo.
Per questo motivo, per aiutare la Gen Z a rinfrescarsi e rilassarsi Sprite ha creato la piattaforma “Heat Happens” ed ideato una particolare vending machine, dedicata ai pendolari che devono affrontare tutti i fastidi di andare avanti e indietro in ufficio in piena estate. Insieme a WPP OpenX, Sprite ha creato un distributore automatico che eroga lattine di Sprite ghiacciate quando le situazioni si surriscaldano.
Il progetto prevede installazioni di Heat Happens vending machine anche in altre città d’Europa, in luoghi in cui i consumatori della Gen Z vivono situazioni irritanti, che andranno individuate di volta in volta a seconda del Paese in cui Sprite vorrà essere presente con il suo nuovo progetto.
Le postazioni saranno rivelate attraverso il canale Sprite Instagram @spriteeurope