Cuore dell’esposizione il nuovo concept laRhea goes Coffee Shop, che coniuga l’alta tecnologia delle macchine per il caffè con un ritorno ai metodi tradizionali di preparare un caffè o un cappuccino. Il risultato in tazza è sempre spettacolare, superando spesso quello di un esperto barman e di una macchina professionale.
In occasione di HOST Nana Holthaus-Vehse, SCAE Barista Champion, sarà presente allo stand dove preparerà le bevande della “Tradizione”, alla cui elaborazione ha partecipato insieme a professionisti del suo stesso calibro: Chiara Bergonzi, trainer SCA e pluri campionessadi Latte Art e Matteo Beluffi, campione italiano di Latte Art.
Lo stand di Rhea si presenterà ai visitatori diviso in corner, in ognuno dei quali saranno protagoniste le macchine automatiche, pronte a dare prova della qualità delle erogazioni, frutto della combinazione di ricette rivisitate e della collaudata tecnologia Variplus.
Riflettori puntati anche su una novità, sorprendente per un produttore storicamente specializzato in macchine per il caffè: il concept CoCo, che sta per Coffee and Cold. Si tratta di una linea di macchine per bevande fredde da affiancare a quelle per il caldo, ideata per completare l’offerta al consumatore con un range di bevande fredde in versione gourmet.
Realizzate con estratti o polveri selezionati per la loro qualità, solubilità e resa finale, la gamma di bevande si compone di ricette istantanee particolari, come ad esempio berry, yogurt o ice coffee, che affiancano l’erogazione di acqua filtrata a temperatura ambiente fredda, liscia e gassata.
Una soluzione che per Rhea rappresenta sia una diversificazione dell’offerta al cliente, che una scelta sostenibile a salvaguardia dell’ambiente.
LARHEA espone al Pad. 14 Stand C42