18-10-2016 – Da giovedì 20 ottobre e fino al 22, Panafè sarà a TriestEspresso con una carrellata di invitanti opportunità da mostrare a tutti gli operatori di settore.
Orgoglioso di essere presente anche all’edizione 2016, lo staff Panafè, giovane e ben preparato, ha da offrire più di un cavallo di battaglia: ogni suo prodotto ha la capacità di soddisfare le più svariate esigenze, racchiudendo in sé ottime prestazioni e qualità, unite a bassi consumi e praticità di utilizzo.
Non mancheranno le novità presso lo Stand 38-40 nella Hall 30, felici di accogliere tutti i visitatori nazionali ed internazionali che desiderano conoscere questa azienda che, da anni, mette in pratica un metodo di produzione delle macchine attento e completamente certificato, mantenendo un rapporto qualità/prezzo che non scende a compromessi con le ultime tendenze. Ne sono prova tangibile tutti i prodotti Panafè, affidabili ed innovativi, come la nuova My Space, la super-compatta che ha aperto le porte al futuro del caffè Espresso.
My Space ha già conquistato i tanti che l’hanno conosciuta e testata: la doppia possibilità di utilizzo, manuale o tramite App, consente a tutti di sfruttare al massimo le qualità di questa macchina creata a misura di consumatore.
Alla gamma di modelli compatti, classici e professionali si affiancano i nuovi accessori diventati già un vero must, i montalatte, in due diversi colori e voltaggi, accompagnano il rito del caffè con una fantastica crema di latte. Tutti i prodotti realizzati dalla Commerciale Adriatica, perfettamente personalizzabili grazie al servizio dedicato Panafè, sono un sicuro investimento per tutti gli operatori che vogliono ampliare il proprio business.