19-07-2018 – La “Giornata Mondiale dell’Ambiente 2018” è stata dedicata alla lotta contro la plastica nel mare e negli oceani; secondo l’Onu, ogni anno vengono gettati nel mare 8 milioni di rifiuti plastici! Latteria Merano, storica azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità, accoglie l’appello di un mondo più pulito e lo fa con una filosofia che persegue da sempre.
Meno imballaggio e meno sprechi: Latteria Merano è la prima azienda a ideare un drink yogurt dall’innovativo packaging ecosostenibile.
Prodotto con il 70% di plastica in meno rispetto alla tradizionale bottiglietta da 200g, lo yogurt da bere in eco pack è rispettoso dell’ambiente e racchiude tutte la bontà del latte 100% dell’Alto Adige senza OGM, conservanti e glutine.
Gustoso, fresco e genuino, permette anche di ridurre al minimo lo spreco alimentare, grazie all’imballaggio facile da svuotare. La nuova confezione da 200 grammi consente anche di bere lo yogurt con la pratica cannuccia, rendendo semplice il consumo on-the-go, o di versarlo in un bicchiere, e può essere tenuto fuori dal frigo fino a 8 ore, unendo così innovazione, praticità e gusto!
Lo yogurt da bere in eco pack è un’esclusiva di Latteria Merano ed è disponibile nelle varianti al gusto fragola, banana, frutti di bosco e pesca.