Dall’incontro di marchi iconici nasce una nuova sinergia: Lavazza è partner ufficiale di Disneyland Paris, con i brand Lavazza e Carte Noire, quest’ultimo marchio leader nel mercato retail del caffè in Francia.
Tra le destinazioni turistiche europee per antonomasia e simbolo della passione per l’intrattenimento, Disneyland Paris arricchisce così l’avventura riservata ai suoi visitatori con le preziose miscele dei brand Lavazza, offrendo qualità e gusto unici ai suoi ospiti internazionali.
Gli chef del Parco d’attrazione, in collaborazione con Lavazza, svilupperanno inoltre ricette esclusive, pensate per completare un’esperienza culinaria unica e coinvolgente dedicata ai visitatori.
La partnership prevede anche la promozione di campagne congiunte di marketing e comunicazione. “Condividiamo molti valori con Disneyland Paris: la ricerca dell’eccellenza, l’innovazione, la passione e, naturalmente, il divertimento”, ha sottolineato Mauro Mantovani, Chief Commercial Officer Lavazza. “Quest’accordo, parte della nostra strategia di internazionalizzazione, ribadisce la centralità del mercato francese e ci offre l’opportunità di promuovere ulteriormente la qualità dei nostri prodotti a un pubblico internazionale”.