Il Gruppo Lavazza ha chiuso la partnership esclusiva con Everstone Group per rafforzare la propria presenza nel mercato indiano ed ha concesso a Fresh and Honest una licenza esclusiva per il marchio di caffè premium Lavazza prodotto nello stabilimento indiano.
“Il Gruppo Lavazza opera in India da 15 anni. Riteniamo che un partner locale così credibile e solido come Everstone Group garantirà il raggiungimento del nostro pieno potenziale e che il marchio Lavazza avrà una crescita e un posizionamento ancora più forti in futuro, dato che l’India aumenterà il consumo di questa bevanda.”
Kumar Mahtani, head of Consumer India BDA, ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver consigliato il Gruppo Lavazza verso questa entusiasmante partnership per l’India insieme ad un partner altamente affidabile come Everstone Group. F&H, con il suo marchio Fresh and Honest e i diritti per il marchio premium Lavazza per l’India, rappresenta una miscela ben posizionata tra il segmento più conveniente e quello premium in India. Questa transazione dimostra ancora una volta la capacità di BDA di trovare i partner giusti per i nostri clienti globali Consumer & Retail”.