Prendersi cura di sé ascoltando il proprio corpo, è un paradigma oramai fondamentale
nella quotidianità degli italiani, che pongono un’attenzione elevata nello scegliere soluzioni uniche di gusto, nel quadro di uno stile di vita consapevole che parte fin dal primo
caffè della mattina.
È in questo nuovo scenario che nasce ¡Tierra! Wellness, il nuovo caffè decerato di Lavazza pensato per chi vuole essere in armonia in ogni momento della giornata, senza rinunciare al gusto e al piacere.
¡Tierra! Wellness è il risultato non solo dell’esperienza di Lavazza nella miscelazione e nella tostatura, ma altresì della sua vocazione all’innovazione: è un caffè gentile a ridotto contenuto di cere che naturalmente rivestono il chicco, grazie ad una lavorazione che ne riduce l’acidità e mantiene inalterati aroma e proprietà del caffè.
“Lavazza ¡Tierra! Wellness rappresenta l’impegno continuo dell’azienda nella ricerca e nella sperimentazione per proporre sul mercato novità di prodotto capaci di rispondere in maniera efficace alle nuove esigenze del consumatore contemporaneo.” ha commentato Igor Nuzzi, Regional Director Italy & Switzerland Lavazza. “Per il lancio del caffè decerato Lavazza iTierra! Wellness abbiamo lavorato in modo integrato su tutti i canali, Home e Away From Home, con l’obiettivo di offrire ai consumatori una coffee experience unica sia tra le mura domestiche che nell’ambiente di lavoro”.
e i comportamenti dei consumatori.
Lavazza ¡Tierra! Wellness è protagonista di una campagna
multicanale realizzata con l’agenzia Next14 che coinvolgerà radio, digital, video, adressable tv e numerose partnership strategiche.
A raccontare l’arrivo del prodotto e ad invitare alla scoperta della propria “migliore natura” sarà un talent d’eccezione, come Linus, e un team di influencer e Ambassador, tra cui Lodovica Comello”