Lavazza e Amazon si uniscono e lanciano sul mercato Lavazza Voicy, la macchina per caffè destinata al canale domestico, che integra la tecnologia di Alexa e trasforma la pausa caffè in un’esperienza smart.
Grazie al Bluetooth e alla compatibilità con l’assistente vocale Alexa, a Lavazza Voicy si può ordinare il caffè e gustarlo nella maniera preferita.
Inoltre, grazie all’app Piacere Lavazza o all’app Alexa si può anche controllare lo stato della macchina, monitorare i consumi ed essere avvisati quando il caffè sta per finire, in modo da poter ordinare le capsule per tempo e non rimanere senza.
Con Lavazza Voicy tutto il mondo di Amazon Alexa è a portata di voce: oltre a richiedere il proprio espresso preferito, è possibile infatti effettuare e ricevere chiamate e messaggi verso e da altri dispositivi Echo, riprodurre musica da Amazon Music, Spotify e Deezer anche con il supporto Multi Room Music, e controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili, proprio come con un dispositivo Echo.
Ecco di seguito alcune tra le cose che sarà possibile chiedere a Lavazza A Modo Mio Voicy:
- “Alexa, fammi un espresso”
- “Alexa, riproduci la mia playlist”
- “Alexa, dimmi una curiosità su Voicy”
Inoltre, con la registrazione di Lavazza A Modo Mio Voicy, i clienti potranno registrarsi al servizio in abbonamento Amazon Music Unlimited e ottenere un periodo d’uso gratuito di 3 mesi.
Dalle dimensioni compatte (L157 – P380 – H300 mm) Voicy è impostata per funzionare con le capsule del sistema Lavazza A Modo Mio.