Home Italia Prodotti Le esplosioni di gusto del cioccolato Caffarel nel nuovo formato tavoletta

Le esplosioni di gusto del cioccolato Caffarel nel nuovo formato tavoletta

La stagione del cioccolato riparte con un autunno all’insegna di golose novità tutte da scoprire: Caffarel ha declinato nel formato tavoletta alcune delle sue praline più iconiche per regalare momenti di gusto e croccantezza a tutti i golosi.
Il packaging accattivante e l’iconica prelibatezza del cioccolato Caffarel può trovare uno spazio in evidenza nei negozi specializzati che, accanto al caffè, inseriscono sempre di più referenze ricercate, tipiche regionali o eccellenze di marca per diversificare l’offerta.

TAVOLETTE PIEMONTE – Un incredibile scrigno di morbido cioccolato e nocciole intere tostate! Ritorna in una nuova veste uno dei capolavori più iconici di Caffarel: Piemonte, ora anche in versione tavoletta! Nei gusti fondente e classico, sono pronte a sprigionare l’unione tra le croccanti nocciole italiane intere tostate e il vellutato cioccolato Gianduia. Per una dolce merenda o un’avvolgente pausa, le tavolette Piemonte permettono di godersi
pienamente, uniti e al contempo miscelati, i suoi preziosi ingredienti.
TAVOLETTA CREMÌ – Un tutt’uno di strati di morbidezza e di croccantezza!
Dopo il grande successo delle cremose praline, arrivano ora finalmente anche le golose Tavolette Cremì. La loro doppia anima, nata dall’accostamento tra cremosi strati alla nocciola, al Gianduia classico o fondente mescolati a croccanti inclusioni, è pronta a lasciare tutti senza parole. Questo capolavoro italiano prende vita in tre interessanti versioni:
Gianduia fondente con Cacao: le avvolgenti note del pregiato cioccolato fondente con granella di cacao incontrano uno strato sottile di Gianduia fondente;
Gianduia e Crema con Croccante: la morbidezza della crema e la croccantezza delle
nocciole si sposano con il gusto pieno del gianduia;
Gianduia Fondente con Meringa: l’aroma intenso del Gianduia fondente si abbina alla crema alle nocciole e a croccanti inclusioni di meringhe.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version