19-06-2019 – L’appetitosa linea di insalate Nutrimix di Mareblu si arricchisce di due nuove proposte, gustose come sempre, ma senza glutine!
Mareblu inoltre, attenta alla sostenibilità, utilizza per le sue insalate Nutrimix solo pesce certificato MSC, il marchio del Marine Stewardship Council che attesta l’adozione di tecniche di pesca sostenibili nel rispetto del patrimonio degli oceani.
• Nutrimix Provenzale è un’insalata con salmone, cereali e verdure miste – come orzo perlato, piselli, carote, mais e cetriolini – costituisce un pasto completo e bilanciato dal punto di vista nutrizionale, ideale per chi desidera mangiare in modo corretto, senza rinunciare al proprio tempo.
• Nutrimix Ortolana Leggera è l’insalata pensata per essere gustosa e leggera. Le verdure sono abbinate al tonno e al cous cous, per una ricetta delicata e “attenta alla linea” con il 40% di grassi in meno*.
• Nutrimix Messicana è adatta per chi soffre di celiachia o di intolleranza al glutine, la nuova insalata Messicana è preparata con gustoso tonno, mais, peperoni, fagioli rossi e carote, arricchiti da un tocco speziato di salsa chili. Una ricetta sfiziosa e ricca di fibre!
• NOVITÀ: Nutrimix Rustica un piatto unico bilanciato senza glutine. A base di tonno, grano saraceno e pregiato riso rosso, viene arricchita con piselli, mais e pomodori semi-secchi. Una ricetta sfiziosa, ma allo stesso tempo fresca, ideale da gustare nel periodo estivo, all’aria aperta o durante la pausa pranzo in ufficio.
*rispetto alla media delle Insalate di Pesce in conserva più vendute presenti sul mercato. Per definire la media in grassi delle Insalate di Pesce in conserva più vendute presenti sul mercato si sono presi in considerazione i valori nutrizionali dichiarati sulle etichette. Questi prodotti rappresentano più dell’80% dei volumi delle Insalate di Pesce in conserva presenti sul mercato. Fonte: IRI, febbraio 2018.
[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]