Condividiamo e riproponiamo l’intervista realizzata per HorecaTV.it dal nostro editore Fabio Russo allo stand MOAK, dove ha incontrato Alessandro Spadola, AD della torrefazione siciliana.
Una realtà che non si è mai fermata durante i mesi di restrizioni sanitarie che hanno costretto alla chiusura l’Horeca. La divisione Ricerca&Sviluppo di MOAK ha continuato a elaborare idee creative e soluzioni per rispondere alle esigenze dei consumatori, sicuramente mutate nel corso di questi mesi. Ne è esempio l’interessante novità lanciata di recente For You, il nuovo sistema a capsule chiuso dedicato agli uffici, di cui abbiamo ampiamente parlato nel n° 52 della nostra rivista cartacea Vending News.
Il nuovo sistema comprende due formati di capsule e una nuova macchina dedicata: Coffee Jockey, la prima che vanta il brevetto di un gruppo a doppia erogazione. Due diversi formati di capsula, realizzata in materiale compostabile, per poter erogare l’espresso sia singolo che doppio, offrendo cosi massima flessibilità di prodotto e servizio.
Dall’ufficio al micro-Horeca (tra cui B&B, piccoli hotel, residence), il target di questo eccezionale sistema è vastissimo e potrà godere non solo dell’altissima qualità del caffè Moak in capsule, ma anche di tante altre bevande monoporzione studiate dall’azienda.