Un sistema di pagamento veloce, rapido e touchless, che rivoluziona il concetto di pagamento su tutti i dispositivi che prevedono un self-payment. Una soluzione KQ studiata e realizzata appositamente per il mercato dell’intrattenimento e del divertimento, con l’obiettivo di ottimizzare i costi di gestione, aumentare la sicurezza dei visitatori e migliorare la user experience.
location dell’evento attraverso un braccialetto digitale (o qualsiasi altro dispositivo), sul quale è possibile caricare e scaricare credito virtuale e utilizzarlo nella fruizione e nel pagamento dei servizi. All’utente vengono richiesti solamente la registrazione sul sito web dell’organizzatore, l’acquisto del credito e il download di un QRCode che verrà associato al braccialetto al momento dell’ingresso all’evento.
La sicurezza del sistema di pagamento Quicky è garantita da ARK, soluzione di Cyber Security di KQ che, tutelando la trasmissione di informazioni, mette in sicurezza il circuito, rendendo più efficiente l’intera infrastruttura di rete.
La soluzione KQ e Ristogest sarà disponibile nel padiglione A, allo stand 74.