Home Italia Prodotti Lindahls Pro+ presenta le novità dell’estate della nuova gamma iperproteica

Lindahls Pro+ presenta le novità dell’estate della nuova gamma iperproteica

Lindahls Pro+, gamma di prodotti iperproteici dedicata agli appassionati di sport lanciata da LNPF (Lactalis Nestlé Prodotti Freschi), la joint venture internazionale che riunisce Lactalis, leader mondiale nel settore lattiero-caseario, e Nestlé, presenta la nuova linea di prodotti “intensamenti buoni” e perfetti alleati per l’allenamento.

Questa gamma di prodotti lattiero-caseari freschi, ispirati alla tradizione scandinava e ideali per chi ha a cuore il proprio benessere fisico e ha uno stile di vita attivo, è composta da dieci referenze ricche in proteine, con zero grassi e con zero zuccheri aggiunti: Pudding cioccolato, Pudding vaniglia, Pudding caramello, Quark stracciatella, Quark fragola-lime, Quark banana-caramello, Snack al cocco, Snack alla banana, Drink alla vaniglia, Drink al cioccolato.

In particolare, i Pudding sono un vero e proprio concentrato di proteine – ogni vasetto fornisce almeno il 30% del fabbisogno giornaliero medio – e hanno la tipica consistenza di una classica crema dessert. I Quark, invece, hanno una consistenza soffice e non compatta. I gusti offerti dalla gamma accontentano palati con esigenze e preferenze diverse: dalla stracciatella e il cioccolato per i consumatori più golosi al fragola-lime e banana-caramello per chi ama la frutta.


NOVITÀ ESTATE 2023


Tra le novità di quest’estate, spiccano poi gli Snack proteici freschi che si aggiudicano il primato sul mercato e che entrano a far parte del segmento dell’ultra-fresco. Composti da un pan di spagna aromatizzato al cacao con crema al cocco o crema alla banana, sono soffici e golosi snack per una merenda gustosa e sana, ma non punitiva.
Un’altra novità che conquisterà gli sportivi è Lindahls Pro+ Drink, bevanda a base di latte fresco aromatizzato con la consistenza e il formato ideali per un consumo a colazione, a casa e fuori casa perché può rimanere fuori dal frigo fino a quattro ore.

“Siamo felici di constatare un interesse sempre maggiore tra i consumatori nei confronti di tutto ciò che ruota attorno all’attività fisica, al benessere psicofisico e alla sana alimentazione” dichiara Giorgio Minelli, Direttore Marketing di LNPF.
“Le nostre referenze vogliono essere una golosa pausa da gustare di ritorno dalla palestra o semplicemente durante la giornata per una merenda buona e sana. Abbiamo voluto ampliare la nostra offerta per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i consumatori e dare loro il giusto apporto proteico per affrontare le giornate con la giusta carica”
.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version