20-05-2014 – Come in tutte le manifestazioni fieristiche a cui l’Azienda partecipa, lo stand di Spinel a Venditalia ha colpito per la vasta gamma di macchine esposte e per il gran numero di visitatori costantemente presenti nei 4 giorni della manifestazione.
Chi conosce l’Azienda salentina e ha già sperimentato la qualità dei suoi prodotti, non è rimasta delusa: anche in quest’occasione Spinel ha riservato delle interessanti novità che hanno confermato la capacità d’innovazione e la qualità dei suoi prodotti, una qualità raggiunta attraverso la costante ricerca della migliore performance e un
Alcune delle macchine esposte erano state già lanciate a Host 2013, come Jasmine e Jessica le gemelle specifiche per l’Ho.Re.Ca. , riproposte a Venditalia in quanto l’Ho.re.ca. è un settore a cui non solo i torrefattori ma soprattutto i gestori guardano con interesse per le sue grandi possibilità di sviluppo.
Altri graditi ritorni: JJ Hibrid la prima macchina al mondo, a due o tre gruppi, capace di funzionare contemporaneamente con i due sistemi a cialda ed a capsula e XP24, a cialda o a capsula, studiata per la ristorazione in movimento dove non si dispone di allaccio
Riconfermano le alte prestazioni Lola e Lolita le apprezzate sorelle studiate per il settore O.C.S.. Novità dello stand Lola Easy con la quale in soli 3 movimenti si eroga un espresso cremoso e gustoso: inserire la capsula, abbassare la leva, infine rialzarla al raggiungimento della quantità di caffè desiderata.
Assoluta anteprima Virgola la piccola grande macchina a cialde: forme innovative ed accattivanti frutto della collaborazione con uno dei più importanti studi di Design industriale d’Italia, dimensioni ridotte, cuore 100% Spinel. Una novità che avrà il suo lancio ufficiale nel mercato a settembre 2014.
L’azienda ha chiuso la manifestazione con un bilancio molto positivo in termini di contatti e di apprezzamenti da parte dei clienti e questo lascia ben sperare per l’immediato futuro.