Home Italia Aziende Luca Di Leo in Ferrero come Head of Global Corporate Communications

Luca Di Leo in Ferrero come Head of Global Corporate Communications

Ferrero segna l’ingresso di un nuovo manager all’interno dell’azienda, affidando a Luca Di Leo il ruolo di Head of Global Corporate Communications.
Una figura professionale che, grazie alla pregressa esperienza nell’ambito della comunicazione e dei temi della sostenibilità, rispetta perfettamente i canoni perseguiti dall’Azienda in questi ambiti.

Proveniente da Barilla, dove ha ricoperto per quasi un decennio ruoli di comunicazione senior, contribuendo a trasformare il gruppo in un leader di pensiero globale sui temi della sostenibilità, Luca Di Leo ha alle spalle anche una carriera giornalistica, avendo lavorato come reporter e redattore per media come il The Wall Street Journal, Dow Jones, Reuters e The Economist.

Oltre ad insegnare come professore a contratto presso l’Università Roma Tre ed essere direttore di Sostenibilità e Alimentazione presso l’Istituto Europeo per l’Innovazione e la Sostenibilità, nell’ultimo periodo Di Leo ha collaborato con la società di gestione della reputazione Community, occupandosi anche dell’attività del Sustainability Competence Center.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version