La torrefazione di Brescia rinomata per la qualità e l’innovazione e nota anche per aver lanciato ad inizio 2019 le capsule compostabili compatibili con i sistemi Nespresso e A Modo Mio, ha deciso di investire sui canali delle vendite on-line e dell’internazionalizzazione anche mediante la definizione di questa preziosa partnership.
Ilcaffeitaliano è il primo digitally native vertical brand in Italia nel settore del caffè. Fondata nel 2016 da Gianmarco Lanese e Vincenzo Nicolosi, la società conta oggi più di 100 milioni di capsule vendute in 45 paesi. L’azienda che da subito è stata affiancata da prestigiosi business angel di caratura internazionale, ha avuto una forte crescita in pochi anni focalizzandosi esclusivamente sul canale online. La chiave del successo è la costruzione giorno dopo giorno di un rapporto di fiducia e di trasparenza con i propri clienti, basato sulla qualità dei prodotti e sull’efficienza del servizio.
“Siamo felici di accogliere tra i nostri soci Magazzini del Caffè,” la nostra scelta rappresenta una pietra miliare nella costruzione dell’azienda che abbiamo in mente.” Dichiara Gianmarco Lanese AD e Partner di ilcaffeitaliano.com.” Un partner di assoluta qualità, affidabilità e votato all’innovazione, che riteniamo possa affiancarci al meglio nel nostro progetto di internalizzazione e che speriamo ci dia la possibilità di conquistare il mondo con ilcaffeitaliano.com, una capsula alla volta!
Il 2020 sarà per la nostra azienda un anno molto importante per rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato internazionale mettendo la qualità del vero espresso italiano e la soddisfazioni dei nostri clienti al centro del progetto”.