BE-KIND è stato più volte definito dall’opinione pubblica “il primo snack, delizioso e nutriente, fatto con ingredienti che puoi vedere e pronunciare”, grazie alla frutta secca intera, minimamente lavorata, e al packaging trasparente che lo caratterizza.
BE-KIND verrà inizialmente distribuito presso alcune delle insegne più rilevanti della distribuzione italiana tra cui Esselunga, Sapore di Mare, Autogrill, Sarni e, relativamente al canale della distribuzione automatica, da player di spicco quali IVS Italia e Trysgroup.
“Quando abbiamo lanciato la nostra prima barretta alla frutta secca nel 2004, ci siamo posti l’ambiziosa missione di fare le cose in modo differente. Siamo orgogliosi di essere partner di Mars, un’azienda multinazionale ma familiare, guidata da principi forti e con una comprovata capacità di pensare sul lungo periodo. Siamo quindi entusiasti di poter lavorare insieme, per creare un mondo migliore per le generazioni future.” dichiara Daniel Lubetzky, Fondatore e CEO di KIND®.
“Questa partnership trova fondamento in una comunanza di valori tra le due realtà: MARS, azienda multinazionale familiare che pensa in generazioni e non in trimestri, e KIND con la sua filosofia e la sua intenzionalità nel promuovere la gentilezza come vero e proprio movimento. L’Italia non sarà da meno e il movimento della gentilezza troverà presto anche da noi spazio di espressione e sostegno. Restate connessi.” afferma Paola Donelli, Direttore Marketing Confectionery di Mars Italia.
La partnership permetterà a KIND® di crescere su scala globale e di diffondere la promessa di “gentilezza” che ha guidato l’operato dell’azienda fin dalla sua fondazione. Dall’altro lato, la collaborazione permette a Mars di ampliare il proprio business e di confermare il proprio impegno nell’offrire prodotti in linea con le esigenze emergenti dei consumatori.
Con BE-KIND sale a oltre 20 il numero di prodotti commercializzati da Mars Italia nel paese, dove l’azienda opera con successo da oltre 50 anni.