Appartenenza, inclusività, autenticità e, come sempre, divertimento:
su questi pilastri si fonda l’impegno di M&M’S ®,che annuncia a livello globale
l’obiettivo di accrescere il senso di appartenenza di 10 milioni di persone entro il 2025 creando più momenti di felicità e connessione.
M&M’s®, parte della famiglia Mars Incorporated, annuncia un impegno globale per creare un mondo a cui tutti sentano di appartenere e in cui la società sia inclusiva: un impegno che nasce dall’obiettivo di aumentare il senso di appartenenza di 10 milioni di persone in tutto il mondo entro il 2025 attraverso il potere del divertimento.
Rappresentando più di un terzo della popolazione mondiale¹, recenti studi² hanno rilevato che la Gen Z apprezza e si affida all’individualità, all’inclusività e all’autenticità³ per creare nuove connessioni: è proprio in quest’ottica che M&M’s® si impegna a celebrare l’unicità di ciascuno, dando vita a un brand rinnovato in cui chiunque possa rispecchiarsi.
Le novità non si fermano qui: come parte della sua evoluzione, M&M’s® presenta una nuova brand identity per riflettere il suo nuovo impegno, mantenendo il carattere distintivo del divertimento. Gli iconici personaggi hanno un aspetto più moderno e personalità più ricche e diversificate, nuove forme e colori caratterizzeranno l’aspetto visivo del marchio e un tone of voice più inclusivo, caloroso e coinvolgente accompagnerà la nuova identità di M&M’s®.