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Mrs. Purple: il nuovo personaggio della famiglia M&M’S® per una società più inclusiva

Appartenenza, inclusività, autenticità e, come sempre, divertimento:
su questi pilastri si fonda l’impegno di M&M’S ®,che annuncia a livello globale
l’obiettivo di accrescere il senso di appartenenza di 10 milioni di persone entro il 2025 
creando più momenti di felicità e connessione.


M&M’s®, parte della famiglia Mars Incorporated, annuncia un impegno globale per creare un mondo a cui tutti sentano di appartenere e in cui la società sia inclusiva: un impegno che nasce dall’obiettivo di aumentare il senso di appartenenza di 10 milioni di persone in tutto il mondo entro il 2025 attraverso il potere del divertimento.

Rappresentando più di un terzo della popolazione mondiale¹, recenti studi² hanno rilevato che la Gen Z apprezza e si affida all’individualità, all’inclusività e all’autenticità³ per creare nuove connessioni: è proprio in quest’ottica che M&M’s® si impegna a celebrare l’unicità di ciascuno, dando vita a un brand rinnovato in cui chiunque possa rispecchiarsi.

Con questa missione, M&M’s® vuole creare una comunità inclusiva ed eterogenea raggiungendo e coinvolgendo quante più persone nel mondo, ma per farlo è necessario tutto l’aiuto possibile: nasce così Purple, il primo nuovo personaggio a 10 anni dalla nascita dell’ultimo character, che si unisce alla famiglia M&M’s® per contribuire ad aumentare il senso di appartenenza. Purple infatti esprime se stessa in modo autentico, ha una spiccata consapevolezza di sé e una natura eccentrica, che le conferiscono una forza unica e trainante. Insieme agli altri sei personaggi, Purple incarna l’accettazione e l’autenticità, rappresentando l’identità del brand.

Le novità non si fermano qui: come parte della sua evoluzione, M&M’s® presenta una nuova brand identity per riflettere il suo nuovo impegno, mantenendo il carattere distintivo del divertimento. Gli iconici personaggi hanno un aspetto più moderno e personalità più ricche e diversificate, nuove forme e colori caratterizzeranno l’aspetto visivo del marchio e un tone of voice più inclusivo, caloroso e coinvolgente accompagnerà la nuova identità di M&M’s®.
L’intrattenimento è uno degli strumenti più potenti di M&M’s® per ispirare momenti di connessione e divertimento, e Purple non poteva che fare sua questa peculiarità: facendo il suo debutto con una canzone e un video musicale, il nuovo personaggio incoraggia le persone di tutto il mondo accettarsi e amarsi, ma non solo. Per ogni ascolto del brano, disponibile sul canale YouTube di M&M’s® e su tutte le principali piattaforme di streaming musicale, verrà donato 1 dollaro (fino a 500.000 dollari) a Sing for Hope, un’organizzazione no-profit che ha la missione di creare un mondo migliore attraverso il potere delle arti.



[1] Deloitte and Network of Executive Women: Welcome to Generation Z
[2] McKinsey & Company: ‘True Gen’: Generation Z and its implications for companies
[3] EY – Is Gen Z the spark we need to see the light?
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