Massimo Zanetti Beverage USA ha firmato un accordo con Ultramar Caffè – La Natura Lifestyle AG, per la realizzazione di una nuova packaging line interamente dedicata alle capsule espresso in alluminio. La nuova linea verrà realizzata entro il secondo semestre del 2024 presso il sito produttivo di Massimo Zanetti Beverage USA, situato a Suffolk, in Virginia.
Una volta completata, avrà la capacità di produrre 100 milioni di capsule all’anno.
“Valorizzare i segmenti in forte crescita con capacità produttive dedicate è da sempre un obiettivo del Gruppo”, ha dichiarato Alberto Lusini, presidente di MZB-USA. “Nel settore del caffè monodose statunitense, le capsule compatibili Nespresso sono il prodotto che sta crescendo più rapidamente e la nostra partnership strategica con Ultramar Caffè – La Natura Lifestyle fornirà a MZB-USA e ai nostri clienti un punto di ingresso rapido e redditizio per questo formato sempre più apprezzato”.
Le capsule saranno disponibili per i mercati e-commerce e food service, ma la packaging line è disponibile anche per lavorazioni conto terzi nel mercato americano.
Fonte: Comunicaffè International