N-and Group partecipa per la prima volta come espositore a Venditalia proponendo un’offerta unica e senza precedenti, pensata per l’upgrade tecnologico del mondo della distribuzione automatica.
Il lavoro di N-and nell’ambito del vending nasce dall’esperienza pluridecennale nel settore del fondatore, Tarcisio Vergani, e del suo team di collaboratori.
Unendo know-how e passione, N-and è diventato in pochi anni un riferimento fidato per quanto riguarda l’innovazione tecnologica applicata al vending. Il suo approccio anticonvenzionale al settore, supportato dall’esperienza e dall’affidabilità del nostro team, e un’offerta merceologica completa da one-stop shop, hanno permesso di ottenere in poco tempo riconoscimenti internazionali come leader del settore e partner fidato dei top player del mercato.
N-and Group ha adottato il claim “Vending Ahead” per rappresentarsi alla manifestazione, in quanto traduce perfettamente la sua identità di precursori dell’innovazione applicata al vending.
Rivoluziona, modernizza, automatizza con un occhio sempre rivolto al futuro. Investe tempo e risorse, sia umane che economiche, per ideare o adattare tecnologie mirate alla rivitalizzazione del settore ed esportabili in segmenti adiacenti, per creare nuovi flussi di valore per le aziende e nuove esperienze d’uso per il consumatore finale, generando un vantaggio reale a tutti gli attori della filiera.
Accanto a tutto ciò, N-and Group presenta al grande pubblico la nuova piattaforma di business intelligence VendAwareTM con CMS integrato, potenziata dall’intelligenza artificiale per l’analisi dei dati riguardanti le interazioni e i comportamenti di d’acquisto degli utenti, la supervisione dell’attività del distributore automatico e il totale controllo dei contenuti somministrati all’utilizzatore.
N-and Group espone al Pad 3 – Stand C63 D68