03-04-2019 – Profili esterni in alluminio anodizzato nero, la porta nera con cabinet grigio scuro e un grande touch-screen tutto vetro, senza cornice: si presenta così Maestro Touch, il nuovo distributore Necta che aveva debuttato a Venditalia 2018.
Le novità sono molte e non riguardano solo l’estetica, ma si concentrano in performance sempre più all’avanguardia e su una grande personalizzazione dell’offerta. L’interfaccia utente dalla grafica rinnovata si fa apprezzare per il suo grande touch screen da 24”, formato 16: 9 in posizione verticale e risoluzione Full HD.
Per l’operatore gli altri vantaggi sono evidenti: Maestro Touch può ospitare fino a 7 contenitori solubili e due gruppi infusori, con una capacità che può arrivare fino a 1.000 bicchieri.
La parte elettronica è interamente rinnovata, con un microprocessore di ultima generazione con prestazioni premium e un software avanzato che consente una gestione più semplice della programmazione ed un elevato livello di personalizzazione della user interface.
Una programmazione davvero facile e intuitiva grazie alla sua interfaccia, che offre prestazioni simili a quelle di un browser come la possibilità di gestire i preferiti o di effettuare ricerche tramite parole chiave. Inoltre è possibile programmare la macchina sul laptop caricando la configurazione via USB.
In Maestro Touch tutte le innovazioni tecniche ed estetiche portano a una User Experience entusiasmante: la pausa sale di livello, diventa un’esperienza che soddisfa l’utente non solo offrendogli un caffè a regola d’arte, ma anche informandolo e intrattenendolo e facendolo interagire per costruirsi una bevanda su misura.
In termini di qualità estetica e di performance, l’Alta Definizione (dello schermo touch e della bevanda erogata) che
propone Maestro Touch assicura un’esperienza utente che non ha nulla da invidiare alla qualità premium offerta dal bar.
Maestro Touch di Necta è presentato in questi giorni al mercato francese, protagonista dello stand EVOCA Group a Vending Paris – Pad. 2.2 – Stand D32