Nespresso lancia in Italia Vertuo Pop, l’ultima arrivata nella gamma di macchine Nespresso per il sistema Vertuo.
Minimalista, colorata, versatile e innovativa, Vertuo Pop incontra le necessità di tutti gli amanti del caffè Nespresso, per un risultato in tazza di altissima qualità in quattro differenti formati, dall’espresso ai caffè più lunghi.
La nuovissima Vertuo Pop si fa portavoce di un nuovo concetto di design, dedicato a chi vuole dare al proprio momento del caffè e al proprio spazio, un tocco di personalità e colore. Vertuo Pop, infatti, è compatta ed essenziale, caratteristiche che le permettono di adattarsi perfettamente ad ogni ambiente, anche i meno ampi, ed è disponibile in sei colorazioni diverse – Liquorice Black, Coconut White, Spicy Red, Mango Yellow, Aqua Mint e Pacific Blue – per permettere a ciascuno di scegliere il proprio colore preferito, ognuno adatto al proprio gusto e stile.
Tutte le capsule di caffè Nespresso sono prodotte utilizzando l’80% di alluminio proveniente da alluminio riciclato e possono essere riciclate grazie al progetto “Da Chicco a Chicco”. I clienti, infatti, hanno la possibilità di riconsegnare le loro capsule esauste nell’apposita area recycling presente all’interno delle Boutique Nespresso o in alcune isole ecologiche distribuite sul territorio nazionale: l’alluminio viene destinato alle fonderie e trasformato in nuovi oggetti, mentre il caffè diventa il compost utilizzato in una risaia italiana per la coltivazione del riso, che Nespresso dona a Banco Alimentare della Lombardia, a Banco Alimentare del Lazio e, da quest’anno, a Banco Alimentare del Piemonte.