Home Italia Mercato Nestlé. Aumentano le vendite, cala l’utile netto

Nestlé. Aumentano le vendite, cala l’utile netto

26-08-2014 – La multinazionale svizzera ha chiuso il primo semestre  in linea con le previsioni e confermando per il 2014 una crescita organica del 5% e il miglioramento dei margini complessivi.
L’Amministratore Delegato di Nestlé, Paul Bulcke, si è detto compiaciuto dei risultati che mostrano una crescita organica solida e generale, nonostante il lieve calo dell’utile netto.
Nel primo semestre 2014, Nestlé ha riportato vendite pari a 43 miliardi di franchi svizzeri (+ 4,7%), un risultato che ha superato le attese degli analisti (+ 4,5%); l’utile netto, invece, è sceso a 4,6 miliardi di franchi contro i 5,1 miliardi dello stesso periodo del 2013.

Nestle-Logo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version