Anche quest’anno agli oltre 3.000 dipendenti di Nestlè Italia, che lavorano per le sedi e le fabbriche dell’azienda nel nostro Paese, verrà riconosciuto un premio in busta paga a partire da € 2.500 per ognuno di essi.
Il bonus è stato concordato con le organizzazioni sindacali per riconoscere ai collaboratori i meriti dei risultati raggiunti in un anno sfidante e in continua evoluzione, che sta ridisegnando il modo di lavorare di ognuno.
“Le persone sono il motore della nostra azienda e questo premio certifica i risultati raggiunti grazie all’impegno, alla dedizione e alla professionalità dei nostri collaboratori. Siamo fieri di come le nostre persone abbiano saputo affrontare, con responsabilità e flessibilità, questi due anni decisamente complessi, guardando al presente e al futuro con la consapevolezza che i risultati migliori si possano raggiungere solo unendo le forze e lavorando insieme”, ha dichiarato Marco Travaglia, presidente e amministratore delegato del Gruppo Nestlé Italia e Malta.