22-05-2017 – Noberasco, brand leader nella categoria della frutta secca, è protagonista di una campagna di comunicazione integrata ideata da GreyUnited, partner del percorso strategico che il brand ha avviato.
Con il nuovo posizionamento, l’obiettivo di Noberasco è quello di ampliare il suo pubblico, rivolgendosi a persone che amano vivere la città, attive, dinamiche, immerse nei loro ritmi quotidiani e sensibili al richiamo della natura come fonte di salute e benessere.
Da qui il nuovo concept “Facile star bene” espresso attraverso una creatività che presenta una natura che irrompe nel contesto urbano, integrandosi e trovando i suoi spazi, come i prodotti Noberasco, che si integrano nel quotidiano di chi vuole avere uno stile di vita sano, rappresentando un modo di star bene alla portata di tutti.
Il concept creativo si sviluppa attraverso una campagna di comunicazione che coinvolge diversi media: due video saranno on air dal 14 maggio al 10 giugno sulle principali emittenti TV e pay per view. In più prevista una nuova campagna sui social (Facebook, Twitter e Instagram) e una sul web.
Anche attraverso questa nuova programmazione pubblicitaria, Noberasco si propone ai consumatori come il brand salutistico per eccellenza, da scegliere al supermercato o fuori casa al distributore.