Home Italia Aziende Nuova campagna televisiva nazionale per Covim

Nuova campagna televisiva nazionale per Covim

24-09-2015 – Non è passata inosservata la presenza del brand Covim nei palinsesti delle maggiori reti televisive nazionali, a supporto di una campagna di comunicazione che mira all’affermazione del marchio Covim su tutto il territorio nazionale: ben 508 spot in onda nelle principali reti televisive in chiaro italiane: RAI1, RAI2, RAI3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Una programmazione di alto profilo trasmessa all’interno di trasmissioni televisive di successo e nel prime time: sulla RAI gli spot Covim sono stati inseriti durante la partita di qualificazione al campionato europeo di calcio, Italia – Bulgaria di domenica 6 settembre, e durante  la trasmissione “Porta a Porta” e i telegiornali delle tre reti.
Anche sulle reti Mediaset il marchio Covim è stato associato alle trasmissioni di punta dei diversi canali: “Striscia la Notizia” su Canale 5, la trasmissione comica “Colorado” su Italia1 e la serie tv “Mentalist” su rete 4.
Molto intenso il programma su La7. Ben 219 spot in 2 settimane per una pianificazione di alta qualità che comprende il talk show di Giovanni Floris “di martedì”, i telegiornali e la sponsorizzazione del programma Meteo.
Questa campagna televisiva autunnale si affianca al grande investimento in comunicazione nazionale realizzato da Covim tra marzo e aprile (oltre 200 spot su RAI e La7).
Nel 2015 Covim è quindi uno dei marchi di caffè che sono stati più presenti in televisione, una certificazione del grande impegno che la torrefazione si è assunta nei confronti di tutti gli italiani, per far conoscere sempre di più i valori del marchio e l’eccellenza delle miscele realizzate da Covim.

Covim spot
Covim spot
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version