Acqua Alma, brand di acqua microfiltrata della nota azienda Celli Group, rinnova il sito web e offre soluzioni adatte per tutti i momenti della nostra vita.
Il sito, completamente riprogettato graficamente, offre all’utente una nuova esperienza di
navigazione caratterizzata da un design in grado di mettere in risalto l’anima del brand. Ricco di contenuti e sezioni. Differenti proposte, dedicate al mondo dell’HO.RE.CA, Home, Building, Office & Workplace e On-the-go.
I valori e la mission di Acqua Alma sono racchiusi nella sezione BEYOND THE BOTTLE, dove oltre a trovare “10 buoni motivi” per cui scegliere Acqua Alma e il ”manifesto”, l’utente può esplorare il “sistema” di Acqua Alma.
Inoltre, oggi Acqua Alma è la risposta alle necessità di “nuovi consumatori e di nuovi stili di vita”, connessi, digitali, più attenti alla qualità e alla sostenibilità.
ristorante, comodamente a casa, in ufficio o fuori. Una sezione, che offre diverse soluzioni a
seconda dell’ambiente in cui ci troviamo.
About Water è la sezione dedicata alle storie e le notizie che riguardano il mondo dell’acqua, un mondo fatto di sostenibilità e di impegno quotidiano, di testimonianze e testimonials che ogni giorno scelgono insieme a noi di attuare una conversione culturale dei consumi, per riportare finalmente l’acqua alla sua migliore natura: rispettata e controllata, che faccia bene a noi e al Pianeta. Ne è un esempio lo Chef Niko Romito che ha abbracciato il progetto Acqua Alma installando gli erogatori sia all’interno della sua Accademia che nei suoi ristoranti.
Un altro importante esempio è Federica Brignone, nota campionessa del mondo di Sci, che con il suo progetto Traiettorie Liquide, è la partner ideale per il brand.
Buona navigazione sul nuovo sito di Acqua Alma www.acquaalma.com