04-09-2019 – Si è svolto a fine luglio il casting per la scelta dei testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Riso Scotti Snack, tutta incentrata sulla linea Si con Riso, Senza Lattosio, una range di referenze dedicate a chi è intollerante alla proteina del latte.
Si con riso, Senza lattosio è una linea completa di prodotti, garantiti Aili (Associazione italiana Latto-Intolleranti) senza lattosio, senza proteine del latte e senza tracce, che si compone di biscotti, merendine, barrette, muesli, crema spalmabile, snack e crackers che hanno come ingrediente protagonista il riso. Tutti senza olio di palma, conservanti, coloranti e grassi idrogenati.
Tra le numerose referenze, ne segnaliamo alcune particolarmente adatte al canale della Distribuzione Automatica:
• Merendina con farina di riso due morbide fette di pan di spagna farcite con una leggera crema al gusto vaniglia;
• Barretta con riso nei gusti con gocce di cioccolato e ai frutti rossi;
• Muffin con riso e gocce di cioccolato
• Plumcake con riso, morbidi e gustosi
• Snack con riso nei gusti formaggio e pizza.
I testimonial della campagna che segue il lancio della linea Si con Riso, Senza Lattosio sono i consumatori, scelti da Riso Scotti tra coloro che hanno aderito all’appello lanciato dall’azienda sui social e sui quotidiani nazionali. A partire da questa estate due sono gli spot (versione da 30” e 15”), on air sulle principali emittenti nazionali, sul digital e sui social, con l’obiettivo di creare un forte legame tra prodotto e consumatore.
[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]