18-10-2019 – È on air già da quasi un mese e proseguirà fino a dicembre sulle reti RAI la nuova campagna di comunicazione Bahlsen.
Una campagna multi-soggetto che racconta in modo ironico, credibile e spesso con dolcezza, i momenti quotidiani di una giovane famiglia in dolce attesa. I biscotti Bahlsen si inseriscono in questa dinamica di coppia, esplorandone le sfumature dolci e allo stesso tempo quasi comiche, per creare un legame empatico con il pubblico che certamente non farà fatica a riconoscersi nelle situazioni raccontate dagli spot.
Questa creatività, chiusa dal nuovo claim “Fatti per stare insieme”, segna un importante cambiamento per Bahlsen e mostra un nuovo posizionamento del brand: essere al centro di momenti condivisi, speciali ma informali, grazie anche ad una profondità di offerta che garantisce il biscotto perfetto per ogni occasione.
“Siamo sempre stati in cerca di una storia per raccontarci, con passione e naturalezza. Per questo nuovo spot abbiamo quindi attinto alla nostra storia e ai nostri valori di marca, così come ci siamo ispirati alla nostra mission: quella di portare un po’ di “straordinarietà” nella vita quotidiana.”, ha dichiarato Stefano Leonardi, Direttore Generale Bahlsen Italia che poi aggiunge “La vita è fatta di piccole cose belle, sta a noi cercare di costruirle, con cura… la stessa cura che dedichiamo a chi vogliamo bene, quella che noi come azienda dedichiamo ad ogni nostro prodotto. Con la nostra pasticceria speriamo di offrire alle famiglie italiane un’occasione da trasformare in un momento speciale, una piccola (e gustosa) sorpresa da celebrare.”
Bahlsen è presente nella Distribuzione Automatica con una gamma di referenze idonee per il canale.