Kosè, con il nuovo logo Kosè by Kimbo è protagonista di una nuova campagna web geolocalizzata sul territorio campano che sarà online per un mese. Una campagna impattante pensata per evidenziare le distintività del marchio, che si rivolge ad un pubblico di consumatori che guardano in primis al prezzo ma non rinunciano alla qualità. Quest’ultima è garantita dalla firma “by Kimbo”, che rende nota l’appartenenza all’azienda madre e, ulteriormente sottolineata, dal pay off “convenienza e qualità”.
Un lancio strategico per l’azienda che raggiungerà un valore di impressions stimato pari a 2.275.000 e sarà presente sulle piattaforme web MediasetPlay e PMP fino al 23 maggio.
A sottolineare ulteriormente il legame con la tradizione napoletana del caffè, il packaging raffigura l’origine territoriale attraverso un’immagine stilizzata del Vesuvio che conferisce una piacevole esplosione di colori tipica del capoluogo campano.
Gli elementi caratterizzanti del brand sono stati trasposti perfettamente all’interno del nuovo spot che adotta un tone of voice allegro e giovanile.
Vitalità, calore ed energia sono le caratteristiche di questo nuovo video: valori affini al mondo del caffè e che raccontano al meglio la marca. Lo storico jingle del brand, opportunamente rivisitato, è sicuramente l’elemento distintivo, riconoscibile e capace di comunicare la passione, l’allegria e la forza di Kosè By Kimbo. L’ambientazione è fresca e conviviale, un incontro tra amici il cui protagonista maschile incarna perfettamente l’essenza del marchio: giovane, smart e intraprendente.
*i marchi citati non appartengono a KIMBO SpA né ad aziende ad essa collegate