A partire da febbraio 2022, i fan potranno acquistare la confezione di Oreo Original 220g in edizione limitata ispirata al Cavaliere Oscuro e Gotham City.
Per l’occasione, anche il biscotto Oreo avrà una maschera speciale: il suo embossing (la decorazione che caratterizza ognuno dei nostri biscotti), mostrerà il volto di Batman!
I fan potranno vivere un’esperienza virtuale scansionando il codice QR presente sulla
confezione, esplorando la Batcaverna e provando a risolvere gli indovinelli lasciati
dall’astuto Enigmista. Per chi sarà in grado di risolvere tutti gli enigmi ci sono in palio
emozionanti premi da provare a vincere e contenuti bonus da scoprire. E con un concorso, i consumatori potranno provare a vincere ingressi omaggio al cinema per non perdersi il nuovo film The Batman. In palio 1500 biglietti e un’estrazione finale con in premio una esclusiva Batman Experience a Londra, per vivere in prima persona una giornata da supereroi sul set del film!
“Noi di OREO amiamo sorprendere i nostri fan con partnership entusiasmanti” ha detto
Chiara Missio, Brand Director OREO Europe. “Ecco perché siamo così felici di annunciare la partnership con The Batman, una vera e propria collaborazione con Warner Bros.”
In arrivo nelle sale il 3 marzo, The Batman è destinato ad essere l’esperienza
cinematografica più amata del 2022.