Parte oggi la seconda edizione di REFRIGERA – la manifestazione interamente dedicata alla refrigerazione industriale, commerciale e logistica – che si svolge a Bologna Fiere da oggi 3 novembre fino al 5.
Oltre alla parte espositiva, con 150 espositori diretti e la presenza di oltre 250 marchi, tra i quali spiccano nomi di aziende leader nazionali e internazionali, REFRIGERA 2021 proporrà tante novità: aree demo dedicate alla saldatura e alla stampa 3D, veicoli refrigerati in mostra e molto altro per l’unica fiera in Italia dedicata alla refrigerazione, la prima in Europa del settore a tornare in presenza nel 2021.
REFRIGERA 2021 si terrà nel padiglione 30 di Bologna Fiere, una location moderna, comodamente raggiungibile (per maggiori informazioni clicca qui) e dotata dei migliori servizi per rendere confortevole la visita alla manifestazione, tra i quali punto bar, area ristoro e guardaroba.
L’evento è organizzato per garantire le migliori condizioni sanitarie e logistiche, in modo da offrire il più alto grado di soddisfazione, visibilità e sicurezza per espositori e visitatori. Per poter accedere alla fiera è necessario disporre di una delle certificazioni verdi COVID-19 previste dalla normativa vigente. All’ingresso del Centro Fieristico (Ingresso Ovest – Piazza Costituzione) sarà allestito un Punto Tamponi per chi dovesse essere sprovvisto di certificazione.
REFRIGERA 2021 rappresenterà quindi un’occasione di business, incontro e formazione imperdibile per tutte le figure del settore.
Per maggiori informazioni su orari e modalità di ingresso clicca qui.