Home Italia Marketing Partita la campagna di comunicazione Bahlsen

Partita la campagna di comunicazione Bahlsen

19-09-2016 – È partita ieri, domenica 18 settembre, la campagna autunnale di comunicazione Bahlsen 2016 che vede protagonisti ancora una volta due prodotti top: Choco Leibnitz e Messino.
Questa seconda campagna di comunicazione 2016 durerà fino ad Ottobre, con più di 170 spot a settimana, un piano quindi ancora più ricco di quanto inizialmente previsto.

Ma la vera novità è che presto anche PiCK UP! sarà in TV con un piano totalmente aggiuntivo rispetto alla comunicazione Bahlsen.
A partire da fine Settembre, PiCK UP! sarà su tutte le reti RAI, in trasmissioni e rubriche pensate per il target più giovane della rete.
Il piano si arricchirà inoltre di un’ampia presenza multimediale, su tutti i più moderni canali di comunicazione del network televisivo, come Rai TV e Rai Replay, per rafforzare ulteriormente la visibilità sul target e creare ulteriori sinergie con l’attuale campagna sui social network, che ci ha portato ad avere già oltre 40.000 fan sulla pagina Facebook.

Un autunno quindi all’insegna della golosità targata Bahlsen!

bahlsen
bahlsen

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version