In questa occasione si è consolidata la collaborazione tra Promel e SISOFT, la società specializzata in software gestionali che è sul mercato Vending dal 2007 con il suo PROGEAV.
La sinergia tra le due aziende ha radici di lungo corso, per l’esigenza dei clienti comuni di avere soluzioni “ad hoc” per il passaggio dei dati tra la Conta Dividi e PROGEAV. Solo in tempi più recenti è stata definita una vera e propria integrazione tra le due realtà e, nel corso dell’ultimo anno, è stata messo a punto un percorso di validazione che ha confermato la piena compatibilità tra le selezionatrici di monete PROMEL e il software gestionale di SISOFT. I
team di sviluppo delle due aziende sono in contatto per scambiare informazioni e garantire una rapida, efficace e qualificata assistenza tecnica non solo nella fase di installazione, ma anche nell’utilizzo dei prodotti. La conclusione forse più interessante a cui PROMEL e SISOFT sono giunte, è che la collaborazione non può limitarsi a tenere aggiornati i prodotti di ciascuno, garantendone la piena compatibilità: una partnership diventa proficua e si pone al servizio dei suoi beneficiari, cioè i clienti, quando si guarda al futuro con la prospettiva di un’evoluzione congiunta e con l’obiettivo di valorizzare l’unione, oltre che i prodotti che la formano. E su questo, PROMEL e SISOFT sembrano avere le idee chiare.