18-03-2016 – Domani, sabato 19 marzo,si svolgerà una giornata davvero speciale e a ingresso libero, in
Gare e divertimento assicurati e, soprattutto, una passerella di grandi campioni che vedrà una vera sfida tra i migliori mezzofondisti toscani con la corsa americana. Ospite speciale la campionessa della Nazionale di atletica Irene Siragusa.
Di seguito il ricco programma della giornata:
Dalle ore 16.00 divertimento assicurato con una tradizionale competizione aperta a bambini e adulti, la corsa nei sacchi. Iscrizione sul posto per le varie categorie di età.
Alle 16.30 la Corsa Americana di primavera con i migliori mezzofondisti toscani che si sfidano in una spettacolare gara su percorso ad anello. Un giro con pacemaker a velocità controllata alternato a un giro veloce con eliminazione dell’ultimo concorrente.
Dalle 17.00 merenda speciale con buffet dolce e salato in omaggio per grandi e piccini e l’incontro con i campioni. Domande e chiacchiere in libertà con i partecipanti alla Corsa Americana e con la campionessa della Nazionale di atletica Irene Siragusa.
Per tutta la giornata degustazioni gratuite di caffè e bevande calde, snack, bibite, prodotti dolciari, oltre agli sconti speciali del 20% sui prodotti Flamigni, Venchi e sulle uova di cioccolato Caffarel “I Bambini del Mondo”.
Per tutte le informazioni: www.dibasg.com